Articoli

Dracula 3D

dracula3d

Il grande maestro dell'horror, Dario Argento, è alle prese con una nuova grande sfida: il 3d. Il regista romano, infatti, ha portato sul grande schermo tridimensionale la storia del vampiro più famoso del cinema, quello della Transilvania. E occorre ribadirlo in un momento in cui i vampiri vanno molto di moda, ma si parla solo di quelli con un accento spiccatamente hollywoodiano.

Una succosa anticipazione di 23 minuti del film di Dario Argento è stata presentata in anteprima mondiale a Manila in occasione del «Moviemov -Italian Film Festival» diretto da Goffredo Betti che dopo la prima tappa a Bankok si è spostata nelle Filippine. «Sono molto contento di farvi vedere una parte del mio nuovo film, ancora in post-produzione, qui a Manila dove c'è moltissima attenzione al genere horror e dove ho molti estimatori» ha detto in un messaggio Dario Argento che non si è allontanato da Roma dove sta lavorando per finire il suo film che uscirà nelle sale nel 2012 e che ha nel cast anche sua figlia Asia nei panni di un'affascinante quanto spietata vampira.

 

«Non avevo visto ancora niente del film e mi sono resa conto della grandiosità del progetto e della qualità del 3D. La risposta entusiasta del pubblico qui a Manila mi ha reso davvero molto felice» ha commentato la protagonista del film, Marta Gastini, madrina della rassegna italiana, molto apprezzata dai filippini che sono veri conoscitori del cinema horror.

 

Ciakitalia

Ufficio: +39 06 72900651/2
Fax: +39 06 72900653

>>   Contatti

>>   Login

>>   Registrazione

>>   Sitemap

ALEXA APPLICATIONS

 

>>   Alexa Plus Simulator

>>   Frameline Generator

>>   Pocket Guide

 

© 2016 Ciakitalia - Tutti i diritti sono riservati -