Articoli

Il clan dei Camorristi

casalesi

Torniamo a parlare della fiction “Il clan dei camorristi“, serie televisiva in otto puntate volta a raccontare la storia di un giudice impegnato nella lotta contro la malavita organizzata.
Protagonista della fiction nel ruolo del giudice sarà Stefano Accorsi.

Accanto a lui, nel ruolo del boss mafioso, invece, ci sarà l’attore Giuseppe Zeno. Il suo personaggio, a quanto pare, per certi aspetti si ispirerà a Sandokan. Nel ruolo di sua moglie, invece, ci sarà l’attrice Claudia Potenza, che è apparsa in fiction come “Ris – Delitti Imperfetti” e “Distretto di polizia“, ma anche come protagonista nel film cinematografico di successo “Basilicata Coast to Coast“. Massimo Popolizio, invece, interpreterà il ruolo di don Graziano Diana, martire della camorra, che fu assassinato proprio dalla camorra per via del suo impegno antimafia.
Non ci è ancora noto, invece, chi interpreterà il ruolo della moglie di Stefano Accorsi, un ruolo cruciale di una donna che lotterà su due fronti: quello privato di chi sta accanto ad una persona vittima predestinata e quello pubblico di chi incrocerà sulla propria strada le provocazioni della camorra. La fiction, prodotta della Taodue di Pietro Valsecchi per la regia di Alessandro Angelini, è attualmente in fase di riprese, mentre la messa in onda su Canale 5 dovrebbe essere prevista per il 2012.
Inizio anni ’80, Agro Aversano, Casal di Principe e’ il regno malavitoso di Antonio Bardellino che dopo aver fatto il business con il cemento si butta nel mercato in piena espansione della cocaina grazie ad una connection con i Gambino e John Gotti in America e con il Brasile, mentre e’ 10 anni dopo che Francesco Schiavone detto Sandokan diviene il principale boss della zona e ben oltre i confini insieme a Francesco Bidognetti detto Cicciotto o’ Mezzanotte.

 

Ciakitalia

Ufficio: +39 06 72900651/2
Fax: +39 06 72900653

>>   Contatti

>>   Login

>>   Registrazione

>>   Sitemap

ALEXA APPLICATIONS

 

>>   Alexa Plus Simulator

>>   Frameline Generator

>>   Pocket Guide

 

© 2016 Ciakitalia - Tutti i diritti sono riservati -